Come diventare un nostro produttore?

Il GAS acquista da produttori scelti democraticamente dai componenti del gruppo stesso (tramite il voto), fra produttori che abbiano le seguenti caratteristiche:

a) Ci danno per iscritto la loro modalità produzione: per ogni prodotto che intendono venderci, con la loro firma sotto.
b) Controllabili: ci danno la possibilità di controllare la loro produzione senza avviso, tramite: analisi chimiche da parte di esperti scelti democraticamente dal GAS, visite guidate e controlli diretti sui prodotti.
c) Più biologici possibili: limitano il più possibile l’utilizzo di pesticidi, concimi chimici e sostanze dannose varie, così non inquinano il cibo e l’ambiente,offrendoci prodotti salutari e un ambiente più sano.
d) Coltivazione su terra non inquinata: purtroppo esiste la possibilità che si coltivi su terreno in cui le organizzazioni criminali hanno sotterrato rifiuti tossici, noi non vogliamo produttori che coltivano su quelle terre e nemmeno coloro che hanno la falda acquifera inquinata dal percolato (liquido generato dalle discariche) o altri inquinanti.
e) Oggetti prodotti senza inquinare: attraverso fabbriche che riducono al massimo l’inquinamento per la produzione degli oggetti e che non smaltiscono i rifiuti in modo illecito.
f) Ubicazione più vicina possibile: quindi il trasporto è più breve, così si riduce l’inquinamento ambientale (meno CO2, meno conservanti, meno imballaggi).
g) Solidali verso i lavoratori: non sfruttano i propri dipendenti violando i loro diritti o sottopagandoli.
h) Produttori italiani, meglio se locali: non per razzismo, ma per favorire la ricchezza economica delle persone che sono intorno a noi, poiché nessuno vuole vivere in una società povera (una società povera offre poche opportunità di lavoro, pochi guadagni e il proliferare della delinquenza).
i) Produttori scelti tramite il voto: il voto degli aderenti del GAS garantisce la giusta scelta dei produttori e sempre tramite il voto si stabilisce chi non lo sarà più.

Per fare richiesta d’adesione come produttore, ecco i nostri contatti:

e-mail: gas.percheno@yahoo.it

tel. 393/1045611 telefonare dal Lunedì al Giovedì dalle 18:00 alle 19:00.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: